Newsroom
PROTOCOLLO DI SICUREZZA DELLA SCUOLA DI SCI VAL DI PEJO
1.Tutti i locali della Scuola di Sci vengono puliti e sanificati regolarmente. All'ingresso troverete un dispenser per l'igienizzazione delle mani.
2. I nostri collaboratori sono costantemente informati e addestrati in base alle norme Covid-19 attuali e indossano la mascherina chirurgica. La temperatura viene controllata giornalmente.
3. Per evitare assembramenti nell' ufficio della scuola, limitiamo l' ingresso solamente a 4 persone.
4. All'interno dei locali vige l' obbligo incondizionato dell' uso della mascherina chirurgica per tutti i clienti e dipendenti.
5. In caso di infezione Covid-19 vigono le nostre condizioni generali di storno.
6. Per evitare assembramenti nei pressi degli uffici consigliamo di usare il più possibile i servizi on-line, e chiediamo di recarsi fisicamente negli uffici solo una persona per nucleo famigliare/vacanza.
PROTOCOLLO DI SICUREZZA DURANTE LE LEZIONI
1. Tutti i nostri collaboratori sono costantemente informati e addestrati in base alle norme Covid-19 attuali, indossano la mascherina chirurgica ogni qualvolta non è possibile rispettare la distanza di sicurezza. La temperatura viene controllata giornalmente e vengono effettuati test regolarmente.
2. E' obbligatorio per tutti i partecipanti a qualsiasi lezione, misurarsi autonomamente la temperatura prima di recarsi all'appuntamento con il maestro. Nel caso di temperatura superiore a 37 non sarà possibile partecipare alla lezione, che potrà essere rimborsata o trasformata in un credito per lezioni future, previo certificato medico da inviare al nostro ufficio prenotazioni.
3. Si chiede gentilmente che i bambini vengano accompagnati al punto di ritrovo da 1 sola persona, anch'essa munita di mascherina chirurgica e nel rispetto del distanziamento sociale. - E' obbligatorio indossare sempre i guanti da sci durante la lezione.
4. Tutti i partecipanti alle lezioni collettive hanno l' obbligo di avere sempre con se una mascherina chirurgica e di indossarla ogni qualvolta non è possibile mantenere la distanza di sicurezza.
5. La durata dei corsi è di 2.45 ore, non verranno fatte pause per evitare assembramenti.
6. Ogni maestro di sci vigilerà che ogni partecipante dei corsi si attenga alle disposizioni di legge e protocollo di sicurezza.
7. E' vietato lo scambio di qualsiasi materiale tra gli allievi.
8. E' consigliato adempiere alle esigenze fisiologiche appena prima dell'inizio della lezione.
9. E' consigliato dotare i bambini di fazzoletti usa-getta.
10. Lo svolgimento dei corsi collettivi verrà tenuto in modo da evitare il più possibile l'assembramento e code agli impianti di risalita.
11. Il materiale didattico utilizzato per le lezioni verrà pulito e sanificato regolarmente.